Moviola Sampdoria Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A, valido per la 20esima giornata di campionato

La Juve affronta la Sampdoria, nel match valido per la 20ª giornata di campionato. Bianconeri a caccia della conferma in Serie A, dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Bologna.

Sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna a dirigere l’incontro di Genova in programma sabato alle ore 18.00. A coadiuvarlo Alassio e Tolfo. Il quarto uomo sarà Maresca, mentre VAR sarà Valeri e AVAR Tegoni.


23′ Ammonito Thorsby – Tackle su Danilo e primo giallo della partita estratto, giustamente, da Fabbri. Ammonizione giusta per il centrocampista blucerchiato.

30′ Ammonito Jankto – Il giocatore della Sampdoria è stato ammonito mentre si riscaldava a bordocampo. Il motivo è stato l’aver pronunciato una parola di troppo al direttore di gara, per la punizione fischiata in favore della Juve.

36′ Ammonito Bentancur – Fallo su Keità, forse eccessivo estrarre il cartellino, ma il contatto c’è stato. Era diffidato, salterà la Roma.

43′ Contrasto in area su Ronaldo – Il portoghese cade in area dopo il contrasto di Yoshida che ferma la sua volata verso la porta. Niente rigore, l’intervento del difensore giapponese è netto sulla palla.

56′ Gol annullato a Morata – L’attaccante spagnolo va in rete anticipando la difesa della Samp sul lancio di Bonucci, ma era in posizione di fuorigioco. Gol annullato.

87′ Ammonito Daamsgard – Trattenuta netta su Bernardeschi, ammonito il classe 2000 blucerchiato.

89′ Ammonito Bernardeschi – Entrata da dietro di Bernardeschi su Gaston Ramirez, che costa il giallo all’esterno bianconero.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.