Moviola Sassuolo Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Sassuolo Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Sassuolo Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Mapei Stadium, valida per la 36ª giornata di Serie A

La Juve scende in campo contro il Sassuolo. Il match, in programma alle alle 20.45 al Mapei Stadium, ha un valore chiave per la qualificazione in Champions. Piero Giacomelli della sezione di Trieste è l’arbitro che dirigerà il match, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Galetto, mentre come quarto ufficiale ci sarà Volpi. Al Var ci sono Banti e Vivenzi.


1′ Fischio d’inizio.

15′ Rigore per il Sassuolo – Intervento in ritardo di Bonucci su Raspadori, Giacomelli non ci pensa due volte e indica il dischetto.

18′ Ammonito Marlon – Intervento scomposto col braccio ai danni di Ronaldo.

23′ Ammonito Danilo – Per un intervento duro su Raspadori. Giallo corretto.

33′ Ammonito Chiesa – Sbracciata su Ferrari che costa il giallo all’esterno bianconero. Non era diffidato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.