Moviola Spezia Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Spezia Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Spezia Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata di Serie A

È Aureliano l’arbitro di Spezia Juve, sfida valida per il turno infrasettimanale di Serie A (5° giornata) in programma mercoledì alle 18:30 al Picco. Come assistenti arbitrali sono stati designati Cecconi e Pagliardini. Il quarto uomo sarà Baroni. Al Var ci sarà Mazzoleni coadiuvato dall’assistente al Var Bresmes. Qui l’analisi degli episodi da moviola del match


1′ Fischio d’inizio – È cominciata la sfida tra Spezia e Juventus.

37′ Tocco di mano di Bourabia – Dybala prova ad uscire in palleggio dalle marcature avversarie. La sfera carambola sul braccio di Bourabia, che aveva cercato di interrompere l’iniziativa dell’argentino. L’arbitro assegna il calcio di punizione alla Juve, decisione che sembra corretta.

39′ Contatto Bentancur-Maggiore – Il centrocampista bianconero appoggia le mani sulla schiena del giocatore dello Spezia, che scivola reclamando il fallo. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per un calcio di punizione in favore della formazione ligure.

60′ McKennie sbilancia Bastoni – Il centrocampista texano avanza palla al piede verso la porta difesa da Zoet sbilanciando però sulla sua traiettoria Bastoni. L’intervento sembrava irregolare, ma l’arbitro non ha comandato punizione per lo Spezia.

84′ Giallo per Nikolaou – Il difensore dello Spezia travolge in maniera irregolare Kulusevski. Ammonizione che sembra inevitabile.

90’+2 Sbracciata di Morata – Nel tentativo di liberarsi dalla marcatura avversaria, Alvaro Morata sposta irregolarmente Nikolaou provando successivamente a scappare via. L’arbitro però interrompe il gioco e ammonisce lo spagnolo per il suo intervento visibilmente irregolare.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.