Moviola Sporting Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sporting Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sporting Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno dei quarti di Europa League 2022/23

La Juve affronta lo Sporting, nel match valido per il ritorno dei quarti di Europa League 2022/23. Sarà il fischietto di Letexier a dirigere il match, con assistenti i connazionali Mugnier e Rahmouni e quarto ufficiale la Frappart. Al VAR l’olandese Van Boekel e all’AVAR Dieperink.Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SPORTING JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – Comincia Sporting Juve.

9′ Gol Rabiot – Azione confusa in area piccola sugli sviluppi di un corner, il francese mette dentro da distanza ravvicinata con una bella girata mancina. Rete regolare.

18′ Rigore per lo Sporting – Rabiot atterra Ugarte dopo un palo preso dai portoghesi sugli sviluppi di un’azione sulla destra, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.

20′ Gol Edwards – Il giocatore dello Sporting non sbaglia dal dischetto, Szczesny battuto.

24′ Ammonito Ugarte – Duro intervento in scivolata su Chiesa. Primo giallo della partita.

45′ Assegnati 3 minuti di recupero – Si giocherà fino al 48′.

50′ Rischio per la Juve – Palla in area bianconera da calcio di punizione, deviazione sospetta di Vlahovic. L’arbitro assistito dal check del Var dice che non c’è nulla e fa riprendere il gioco.

82′ Ammonito Gatti – Il difensore per tentare di colpire la palla alza troppo la gamba e prende un avversario sul collo.

88′ Ammonito Pogba – Il francese salta col braccio largo e colpisce involontariamente un avversario.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino 95′.

93′ Ammonito Edwards – L’esterno dello Sporting va via a Kostic, poi si tuffa in area. Giallo per simulazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.