Moviola Torino Juve: gli episodi dubbi del derby della Mole
Connettiti con noi

News

Moviola Torino Juve: gli episodi dubbi del derby della Mole

Pubblicato

su

Moviola Torino Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la settima giornata di Serie A

È Valeri l’arbitro di Torino, sfida valida per il lunch match di Serie A (7ª giornata) in programma sabato alle 18.00 all’Olimpico Grande Torino. Come assistenti arbitrali sono stati designati gli assistenti Giallatini e Galetto. Quarto uomo Baroni, Di Paolo al Var e Carbone all’Avar. Qui l’analisi degli episodi da moviola.


22′ Contatto Danilo-Brekalo – Entrata irregolare da parte del brasiliano: l’arbitro assegna giustamente il calcio di punizione in favore dei padroni di casa.

28′ Punizione Juve – Adrien Rabiot conquista un prezioso calcio di punizione per la Juventus derivante dalla trattenuta da parte di Pobega. Decisione corretta.

40′ Fallo di Locatelli – Contatto tra il centrocampista bianconero e Mandragora. L’ex sassuolo stende il mediano granata, che conquista il fallo per i suoi.

56′ Ammonizione Sanabria – Stacco aereo tra De Ligt e Sanabria. L’olandese ha avuto la peggio, incassando una leggera gomitata dall’attaccante garanta, ammonito nella circostanza.

58′ Contatto in area di rigore – Cuadrado, entrato in area di rigore, viene leggermente toccato in area di rigore da Pobega: il direttore di gara decide di non assegnare il tiro dal dischetto tra le proteste dei tifosi bianconeri.

82′ Chiellini ammonito – Il difensore bianconero chiude in ritardo su Baselli, travolgendo di fatto il centrocampista granata. Giallo inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.