Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match della Dacia Arena
Connettiti con noi

News

Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Udinese Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la prima giornata di Serie A

Esordio nella Serie A 2021-22 per la Juventus di Massimiliano Allegri che è ospite dell’Udinese alla Dacia Arena. I bianconeri cercano la vittoria per iniziare col piede giusto il campionato. A dirigere il match è Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, ciadiuvato da Paganesi e Longo. Quarto uomo è Prontera, mentre VAR e AVAR sono gestiti rispettivamente dagli arbitri Mariani e Carbone.


1′ La partita è iniziata

13′ Contatto Morata-Becao – Alvaro Morata aggancia da dietro il difensore brasiliano. Pezzuto non estrae il cartellino giallo.

41′ Fallo De Ligt su Pussetto – Il difensore olandese entra in ritardo su Pussetto sulla linea di fondo. Punizione per i friulani.

50′ Rigore per l’Udinese – Errore di Szczesny in uscita, prese la gambe di Arslan invece del pallone. Giusto il rigore per il friulani, ammonito il portiere.

58′ Contatto in area tra Deulofeu e Danilo – Revisione in corso per un contatto tra l’attaccante dell’Udinese e Danilo.

61′ Fuorigioco Deulofeu – Dopo il controllo del VAR, il direttore di gara non assegna il rigore per un fuorigioco in partenza di Deulofeu.

64′ Fallo Samir su Danilo – Pezzuto punisce il contrasto tra Samir e Danilo. Fallo per la Juventus, la partita si scalda.

77′ Ammonito Walace – Brutto fallo su Dybala del centrocampista, primo cartellino giallo della gara.

85′ Gol Udinese – Non è fuorigioco il tocco di Deulofeu, che manda in rete sul pasticcio di Szczesny.

88′ Ammonito Kulusevski – Trattenuta su Deulofeu che costa il giallo all’esterno.

90’+4 Ammonito Ronaldo – Per essersi tolto la maglietta per l’esultanza.

90’+5 Gol annullato Juve – Fuorigioco del portoghese sul cross di Federico Chiesa. Gol annullato dal VAR.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.