Moviola e Var Juve-Sassuolo: arbitra Giacomelli
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Juve-Sassuolo: arbitra Giacomelli

Pubblicato

su

Moviola e Var Juve-Sassuolo, tutti gli episodi discussi della 23° giornata di Serie A: arbitra Giacomelli

Sarà Piero Giacomelli (e non più Pasqua come precedentemente designato) della sezione di Trieste a dirigere l’incontro odierno tra Juventus e Sassuolo. Saranno invece uguali gli assistenti Vivenzi e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Martinelli. Al VAR proprio Pasqua e Passeri. Andiamo a seguire step by step le vicende più spinose del match dell’Allianz Stadium.

84′ GOOOL! ED E’ TRIPLETTA PER IL PIPITA! Delizia in verticale di Bernardeschi per Higuain, il quale si fa trovare in posizione regolare e porta a sette le marcature juventine.

75′ GOOOL! Doppietta di Higuain! Lancio lungo di Marchisio per il Pipita che scatta sul filo del fuorigioco, salta secco Consigli e sigla il gol del 6-0

55′ Duncan recrimina per un corner, ma in realtà è stato lui l’ultimo a toccare la sfera e non De Sciglio: sarà quindi Buffon ad incaricarsi della rimessa dal fondo.

38′ GOOOL! POKER BIANCONERO ALLO STADIUM! Palla in verticale di Marchisio per Khedira che parte in posizione regolare, serve con una sponda Pjanic che con un bolide dal limite dell’area non lascia scampo all’incolpevole Consigli.

33′ Coast to coast di Bernardeschi che supera in velocità Peluso: il difensore del Sassuolo lo trattiene e si becca un cartellino giallo

27′ LA JUVE CALA IL TRIS! ANCORA SAMI KHEDIRA! Pjanic lancia in verticale, Peluso tiene in gioco il centrocampista tedesco il quale scatta sul filo del fuorigioco e realizza la propria doppietta personale.

25′ GOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVE! Corner battuto da Pjanic, Alex Sandro la spizzica e trova Khedira il quale, da pochi passi ma in posizione assolutamente regolare, insacca il 2-0.

23′ Netto fallo di Lirola ai danni di Alex Sandro che altrimenti si sarebbe incuneato all’interno dell’area di rigore: Giacomelli però lascia clamorosamente proseguire.

9′ JUVENTUS IN VANTAGGIO! Mischia all’interno dell’area di rigore. Lemons tiene in gioco Alex Sandro che da pochi passi batte Consigli: posizione indiscutibilmente quella del brasiliano che porta in vantaggio i bianconeri.

4′ Chiellini cerca Higuain in verticale, ma il Pipita scatta poco oltre la linea del fuorigioco ed il guardalinee segnala l’offside.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.