Moviola e Var Juventus-Torino: gol di Mandzukic regolare! Espulso Mihajlovic - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Juventus-Torino: gol di Mandzukic regolare! Espulso Mihajlovic

Pubblicato

su

Moviola e Var Juventus-Torino, tutti gli episodi discussi dell’atteso Derby della Mole di Coppa Italia: arbitra Doveri

Gli occhi di Torino e di tutta Italia sul quarto di finale di Coppa Italia in programma questa sera all’Allianz Stadium. Traduzione? Pressioni pazzesche sul direttore di gara di Volterra. Sarà Daniele Doveri a dirigere il traffico nel sentitissimo Derby della Mole. E poi, come sempre, c’è il Var: decidete voi se prenderla come una buona notizia o meno. Andiamo a seguire passo passo gli episodi più spinosi della partita.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-TORINO – Negata una punizione dal limite dell’area alla Juve, dopo una chiara trattenuta di Burdisso su Dybala. Per Doveri nessun dubbio: non è fallo. Anche se l’intervento è parso subito irregolare a monitor.

30‘ Gol annullato a Douglas Costa! Netta la posizione irregolare del brasiliano, che aveva aggirato Milinkovic-Savic, sul lancio di Matuidi. Inutile poi la conclusione a rete a gioco già fermo.

61‘ Contrasto tra Lichtsteiner e Berenguer, lo svizzero calpesta lo spagnolo a terra. Difficile capire se vi fosse volontarietà o meno.

68′ L’arbitro si consulta col VAR per esaminare un episodio dubbio nell’azione che ha portato al gol del 2-0 di Mario Mandzukic: l’episodio incriminato è un fallo di Khedira su Acquah. Ma per Doveri è tutto regolare. Espulso giustamente Mihajlovic per proteste.

89′ Giallo per Rugani! Provvedimento corretto: intervento da dietro in ritardo ai danni di De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.