Moviola Verona Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Verona Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Verona Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Bentegodi, valida per la 24ª giornata di Serie A

Dopo il successo interno col Crotone la Juventus vuole dare slancio alla propria rincorsa alla vetta della classifica. Al Bentegodi c’è lo scoglio Verona.

La direzione arbitrale della sfida del Bentegodi è stata affidata signor Maresca della sezione di Napoli. Assistenti arbitrali saranno Liberti e Vecchi. Il ruolo di quarto uomo lo ricoprirà Giua. Al Var ci sarà Banti, mentre assistente al Var sarà Ranghetti.


17′ Ammonito Ramsey – Contatto minimo, ma basta a Maresca per estrarre il giallo nei confronti di Ramsey, che ha fermato Zaccagni sulla metà campo. Forse eccessivo il provvedimento del direttore di gara.

32′ Ammonito De Ligt – Giallo per il difensore olandese della Juventus, ammonito dopo un contatto su Lasagna. Un’ammonizione decisamente esagerata rispetto al giallo, con De Ligt che si lamenta per il provvedimento.

45′ Ammonito Barak – Fallo tattico di Barak, che trattiene Alex Sandro lanciato verso l’area dei padroni di casa.

78′ Gol Barak – Regolare il gol del pareggio di Barak, che ristabilisce il risultato di parità.

90′ Ammonito Dawidowicz – Trattenuta da dietro su Ronaldo che costa l’ammonizione al giocatore di Juric.

Aggiornamenti in corso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.