Connect with us

Hanno Detto

Mpasinkatu traccia un identikit sul modo di lavorare di Comolli: «Per lui il concetto fondante era questo sin dai suoi inizi. Il suo modus operandi è chiaro!»

Published

on

Mpasinkatu, direttore sportivo, rende noto come lavorerà Comolli alla Juventus: il suo metodo si fonda su quel prinicipio

Malu Mpasinkatu è sicuro. Il nuovo DG della Juve, Damien Comolli, imposterà il suo lavoro in bianconero bianconero secondo un principio legato alla valutazione numerica. Ecco cos’ha detto l’uomo mercato ai microfoni di Sportitalia.

PAROLE – «Comolli nasce come scout, ha lavorato in Premier con il primo Wenger dal 96 al 2000. Ha fatto poi esperienze al Saint Etienne come ds. Dunque è andato al Liverpool, concentrandosi sull’area tecnica. Per lui il concetto sin dall’epoca era la valutazione numerica. Ha portato il Tolosa a vincere la Coppa di Francia. Il modo di lavorare che hanno i direttori dell’area sportiva è chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.