Mpasinkatu: «Thuram vicino all'Inter. Karsdorp? Non ci punterei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mpasinkatu: «Thuram vicino all’Inter. Karsdorp? Non ci punterei»

Pubblicato

su

Mpasinkatu: «Thuram vicino all’Inter. Karsdorp? Non ci punterei». Le dichiarazioni sugli obiettivi di mercato della Juve

Il consulente ed opinionista Malu Mpasinkatu a Radio Bianconera ha parlato di alcuni obiettivi di mercato della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Al momento Marcus Thuram mi sembra più vicino all’Inter che alla Juventus e se i nerazzurri forzano la mano peno possano assicurarselo. Karsdorp è un terzino roccioso, più bravo in fase difensiva che offensiva, ma visto come si sta lasciando con la Roma non so se ci punterei. Paredes? Io insisterei, credo che abbia giocato in una Juve non al massimo e abbia patito il fatto di essere catapultato in una nuova realtà, sono convinto che possa diventare un giocatore importante per i bianconeri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.