"C'è da fare i complimenti ai bimbi" - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

“C’è da fare i complimenti ai bimbi” – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, impegnato oggi nel suo Mr Allegri Junior Camp a Livorno, si complimenta con i bimbi con un simpatico post sui social

Grande riuscita per il Mr Allegri Junior Camp che, nella giornata di oggi, ha visto coinvolti quasi 150 bambini a Livorno. A fine evento, i cui introiti saranno devoluti in beneficenza, il tecnico ha voluto “complimentarsi” simpaticamente con tutti i piccoli partecipanti. Ecco la divertente didascalia del video postato su Instagram: «A Livorno, dai bimbi e le bimbe del Mr.Allegri Junior Camp: il miglior modo di ricaricare le energie dopo una stagione faticosa, anche se star dietro a 140 bambini non è semplice e meno male che il team mi dà una mano! Ah, “C’è da fare i complimenti ai bimbi!”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.