Mudingayi: «Lazio può giocarsi lo scudetto fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Mudingayi: «Lazio può giocarsi lo scudetto fino alla fine»

Pubblicato

su

Mudingayi: «Lazio può giocarsi lo scudetto fino alla fine». L’ex centrocampista biancoceleste sulla lotta alla conquista del campionato

Gaby Mudingayi, ex centrocampista della Lazio e Bologna tra le altre, ha parlato ai microfoni di Radiosei della prossima sfida proprio tra i felsinei e i biancocelesti.

SCUDETTO«Della Lazio ho solo ricordi positivi, mi sento parte della famiglia biancoceleste a tutti gli effetti. Lazio-Real Madrid è senza dubbio l’emozione più forte provata a Roma: ricordo uno stadio fantastico e una cornice mozzafiato. Inzaghi? Il suo lavoro non mi ha sorpreso, è una persona che conosce il calcio come poche altre. La Lazio ha qualità nei singoli, ma come collettivo è cresciuta tanto nel corso degli anni. Sia tecnicamente che sul piano della mentalità, soprattutto. Il vero passo in avanti è stato fatto proprio sotto questo punto di vista. Vedo una Lazio matura, che può giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Mi auguro che possa farcela. Il Bologna ha un’ottima ossatura e Mihajlovic ha dato forza e carattere a tutto il gruppo. La Lazio non dovrà sottovalutare il match dell’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.