Mudryk, l'agente: «Questa è la fervida immaginazione di qualcuno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mudryk, l’agente svela: «Questa è la fervida immaginazione di qualcuno»

Pubblicato

su

L’agente di Mykhaylo Mudryk ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’interesse nei confronti dell’attaccante

L’agente di Mykahylo Mudryk, Oleksiy Alyokhin, ha parlato a Sport Arena dell’attaccante dello Shakhtar Donetsk, seguito anche dalla Juve. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Sono l’agente di Mudryk ormai da molti anni e sono quindi in contatto con lui ogni giorno. Mi sento spesso anche con il direttore generale dello Shakhtar, Sergey Palkin. In effetti molti club sono interessati a Mykhaylo, mi riferisco a club dei migliori campionati d’Europa, ma al momento non c’è niente di più. Per quanto ne so, lo Shakhtar non sta infatti portando avanti ufficialmente nessuna trattativa. E tutti questi numeri altissimi che appaiono su Internet sono la fervida immaginazione di qualcuno o semplici speculazioni. Nei mesi scorsi abbiamo ricevuto offerte concrete e molto importanti, ma lo Shakhtar ha sempre detto di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.