Mudryk Juve, l'ucraino ha già convinto. Cherubini pensa all'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mudryk Juve, l’ucraino ha già convinto. Cherubini pensa all’offerta

Pubblicato

su

Mudryk Juve, l’esterno ucraino ha già convinto i bianconeri della bontà del possibile affare. Si prepara l’offerta per il suo acquisto

C’è Mychajlo Mudryk per l’attacco della Juve. Il Corriere dello Sport riporta di come il giovane talento ucraino sia da tempo visionato dagli scout del club bianconero, che lo hanno pienamente promosso condividendo la bontà del suo possibile acquisto.

Segnalato come un giocatore dall’enorme potenziale, Mudryk è un esterno sinistro che preferisce però rientrare sull’altro piede e potrebbe essere acquistato indipendentemente dall’affare Di Maria. Per convincere lo Shaktar potrebbe bastare un’offerta da10 milioni: Cherubini ci pensa.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.