Mughini attacca: «Il calcio è impazzito. E l'affare Ronaldo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mughini attacca: «Il calcio è impazzito. E l’affare Ronaldo…»

Pubblicato

su

Giampiero Mughini dice la sua sul mondo del calcio e sui debiti che hanno colpito le grandi squadre. E l’affare Ronaldo…

Giampiero Mughini è stato ospite di Ilaria D’Amico nella puntata di Che c’è di nuovo di giovedì scorso. Le sue dichiarazioni sui debiti nel mondo del calcio e non solo.

LE PAROLE – «Se hai l’idea di me che sto su una trincea bianconera con una mitragliatrice a portata di mano non è così. Valuto quello che succede da cittadino laico. Mi pare indubbio che il giocattolo calcio è impazzito. I debiti sono enormi dappertutto, società storiche ne hanno. C’è gente che… ad esempio i procuratori sono dei ricattatori d’accordo? Il deficit si forma facilmente. Io non so nemmeno se dal punto di vista economico Cristiano Ronaldo è stato negativo, ma altra cosa è che lui non entra a far parte di una squadra. Va in un posto, lui è Ronaldo e gli altri sono gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.