Mughini: «Anche io non avrei ammonito Pjanic. Proprio l’Inter si lamenta…»

© foto www.imagephotoagency.it

Giampiero Mughini, noto tifoso della Juventus e giornalista, ha espresso il suo pensiero sulle polemiche sorte dopo il match di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Giampiero Mughini, noto tifoso bianconero e giornalista, ha detto la sua sulle polemiche post Inter-Juventus: «Io penso che Inter-Juve presenta un solo elemento ambiguo da parte dell’arbitro. Su 90′ minuti c’è una sola decisione controversa: il non aver dato il secondo giallo a Pjanic. Orsato ha valutato che l’entrata di Pjanic era sgraziata ma non punibile. Anche io non so se l’avrei ammonito. Discuto la costellazione di scemenze, minchiate, che sono emerse sul web dopo questa ennesima vittoria della Juve sul campo.

L’Inter si lamenta? Antonello neanche c’è andato leggero con quello che ha detto ieri. Detto dall’ad dell’Inter che è la società che conserva lo scudetto revocato e poi dato all’Inter. Una squadra che combatte per 35 partite, poi si lascia smemorare da una decisione di Orsato? Dai con la Fiorentina il Napoli non l’ha mai vista. Il calcio è continuato dopo la vittoria del Napoli in casa della Juve, e doveva continuare per il Napoli dopo la vittoria della Juventus».

Articolo precedente
bernardeschiBerna DJ, ecco il “mood” anti Bologna – FOTO
Prossimo articolo
1° maggio targato Juventus Youth – FOTO