Mughini: «Anche io non avrei ammonito Pjanic. Proprio l'Inter si lamenta...»
Connettiti con noi

News

Mughini: «Anche io non avrei ammonito Pjanic. Proprio l’Inter si lamenta…»

Pubblicato

su

Giampiero Mughini, noto tifoso della Juventus e giornalista, ha espresso il suo pensiero sulle polemiche sorte dopo il match di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Giampiero Mughini, noto tifoso bianconero e giornalista, ha detto la sua sulle polemiche post Inter-Juventus: «Io penso che Inter-Juve presenta un solo elemento ambiguo da parte dell’arbitro. Su 90′ minuti c’è una sola decisione controversa: il non aver dato il secondo giallo a Pjanic. Orsato ha valutato che l’entrata di Pjanic era sgraziata ma non punibile. Anche io non so se l’avrei ammonito. Discuto la costellazione di scemenze, minchiate, che sono emerse sul web dopo questa ennesima vittoria della Juve sul campo.

L’Inter si lamenta? Antonello neanche c’è andato leggero con quello che ha detto ieri. Detto dall’ad dell’Inter che è la società che conserva lo scudetto revocato e poi dato all’Inter. Una squadra che combatte per 35 partite, poi si lascia smemorare da una decisione di Orsato? Dai con la Fiorentina il Napoli non l’ha mai vista. Il calcio è continuato dopo la vittoria del Napoli in casa della Juve, e doveva continuare per il Napoli dopo la vittoria della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.