Mughini: «Champions non è prescrizione medica, ora voglio 10 scudetti»
Connettiti con noi

News

Mughini: «Champions non è prescrizione medica, ora voglio 10 scudetti»

Pubblicato

su

Il noto giornalista e scrittore di fede juventina analizza minuziosamente l’eliminazione dei bianconeri con l’Ajax. Le parole di Giampiero Mughini

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giampiero Mughini ha parlato dell’eliminazione della Juventus in Champions League: «Ascolto assurdità, sento mettere in discussione Allegri, che ha risolto cento partite e gestito cinquanta campioni. Vincere la Champions League non può essere una prescrizione medica. In centottanta minuti può succedere, e succede, qualsiasi cosa. Non che non ci sia una logica: almeno tre o quattro squadre partivano sullo stesso piano della Juventus o sopra. Penso che il Barcellona valga di più, per esempio».

SCUDETTO/I – «Siamo lungo la strada per arrivare a dieci. Se arrivassimo a dieci sarei con- tento. Il resto è confondere ciò che succede in centottanta minuti con la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.