Mughini: «Agnelli eterni per la Juve, la separazione è clamorosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mughini: «Agnelli eterni per la Juve, la separazione è clamorosa»

Pubblicato

su

Mughini: «Agnelli eterni per la Juve, la separazione è clamorosa». Le parole sull’ex presidente e la situazione del club

Giampiero Mughini a Che c’è di nuovo su Rai 2 ha parlato della situazione della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Andrea Agnelli ha preso la Juventus dal nulla e l’ha riportata alla vittoria. Ha trovato un allenatore di cui si sapeva pochissimo, Antonio Conte. Ha preso Pirlo dal Milan per 100 lire. Pensate che possa pensare male della famiglia Agnelli? L’etica non è un valore assoluto. Gli investitori non hanno buttato i soldi, hanno messo 700 milioni in uno dei club più antichi e direi sacri del mondo. Separare la Juve dalla famiglia sarebbe una lacerazione clamorosa. Niente è eterno, ma tra le cose eterne c’è sempre stata la famiglia Agnelli per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.