Mughini: «C'è solo un poveraccio che parla del rigore di Bonucci»
Connettiti con noi

News

Mughini: «C’è solo un poveraccio che parla del rigore di Bonucci»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giampiero Mughini nel corso della nuova puntata di Tiki Taka su Italia 1

Lo scrittore e tifoso juventino Giampiero Mughini ha parlato nel corso della trasmissione di Tiki Taka. Ecco le sue parole.

RIGORE SAMPDORIA – «C’è solo un poveraccio che parla del rigore. Un poveraccio che vive in Portogallo e che vive per insultare la Juve (Ziliani, ndr)».

SARRI – «Doveva insegnare il bel gioco a Ronaldo e Pjanic? Tutte cazzate, è ridicolo».

VIDAL E L’INTER – «L’Inter è cresciuta con due juventini doc come Conte e Marotta. Sarà un campionato più combattuto, anche se la Juventus di Andrea Pirlo contro la Sampdoria ai miei occhi è stata la più bella. Vidal era Vidal 5-6 anni fa in un centrocampo con Marchisio, Pirlo e Pogba. Poi la Juve lo diede via dopo una notte, quando da ubriaco andò a finire contro una serranda».

SUAREZ E MORATA – «Sarei stato più contento di vedere Suarez invece di Morata».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Morata poco coraggioso. Dybala? O gioca lui o Alvaro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.