Mughini: «Pirlo colpevole? Una sciocchezza, io ripartirei da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mughini: «Pirlo colpevole? Una sciocchezza, io ripartirei da lui»

Pubblicato

su

Giampiero Mughini ha parlato della situazione che sta vivendo l’ambiente bianconero e di come Pirlo no sia il colpevole. Le sue parole

Difende l’operato di Andrea Pirlo, o quanto meno lo giustifica Giampiero Mughini, che ha commentato il momento che sta vivendo la Juventus ai microfoni dell’Adnkronos. Le sue parole.

BENEVENTO – «Era già tutto scritto, anzi inciso, fin dall’inizio di questo campionato: è la fine di un ciclo, anzi di un impero. Dopo nove anni di fila di trionfi in Italia l’addio alla Scudetto era quasi scritto: è finito un ciclo e io ne ero convinto da tempo».

PIRLO – «Chi indica come colpevole il nostro allenatore dice una sciocchezza: io ripartirei di nuovo con lui, dalla sua conferma per il prossimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.