Mughini non ha dubbi: «Ridicolo intitolare lo stadio a Maradona»
Connect with us

News

Mughini non ha dubbi: «Ridicolo intitolare lo stadio a Maradona»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giampiero Mughini ha parlato della decisione del Napoli e del comune di intitolare lo stadio a Maradona. Le su parole

Intervenuto al programma “Zanzara” su Radio 24, Giampiero Mughini ha parlato della volontà di intitolare lo stadio di Napoli a Maradona.

«Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.