Mughini: «Juve distrutta in Serie B. Nove scudetti? Uno migliore dell'altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mughini: «Juve distrutta in Serie B. Nove scudetti? Uno migliore dell’altro»

Pubblicato

su

Il noto scrittore e tifoso della Juve, Giampiero Mughini, è tornato sui nove scudetti vinti negli anni scorsi. Le dichiarazioni

I nove scudetti vinti dalla Juve negli anni scorsi non si devono dimenticare.

Giampiero Mughini, noto scrittore e tifoso bianconero, a Canale 21 è tornato sui successi bianconeri delle passate stagioni.

SCUDETTI JUVE – «Ci sono stati valorosi avversari che di volta in volta sono stati battuti, 9 scudetti uno migliore dell’altro, lo sport è così. Noi eravamo andati in Serie B per una porcata che ci era stata fatta, conosco bene l’argomento. Andando in Serie B la squadra è stata distrutta, siamo risaliti e abbiamo vinto 9 volte, va bene così. A me sembrava che questo fosse l’anno del Napoli, ma…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.