Mulazzi: «Cuadrado fenomenale, cerco di imitarlo. Sogni? Ne ho due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mulazzi: «Cuadrado fenomenale, cerco di imitarlo. Sogni? Ne ho due»

Pubblicato

su

Mulazzi: «Cuadrado fenomenale, cerco di imitarlo. Sogni? Ne ho due» ha dichiarato l’esterno della Juve Primavera

Mulazzi è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del terzino della Juve Primavera.

ITALIA – «Sono sensazioni positive: giocarsi una semifinale europea è quello che abbiamo sempre voluto. Arrivarci è un piccolo traguardo».

INGHILTERRA – «Li abbiamo già incontrati a settembre, fanno della velocità e del loro fisico i loro punti di forza. Sarà una partita molto tosta su questi aspetti, ma noi cercheremo di mostrare le nostre qualità».

GOL – «Sarebbe un sogno farlo e magari in finale. Però la cosa importante è la prestazione. Il gol se arriva bene, ma non è un’ossessione».

CUADRADO – «Cerco di copiarlo, sì. È uno dei giocatori a cui mi ispiro. Cerco di copiarlo in tutto, dalla serenità con cui scende in campo ai gesti tecnici. È un giocatore fenomenale, molto difficile da marcare».

YOUTH LEAGUE – «Battere il Liverpool nei quarti di finale è stato il momento più emozionante».

SOGNI – «Sogno di vincere questo Europeo. Per quanto riguarda la Juve mi piacerebbe riuscire ad allenarmi con continuità in prima squadra, esordire sarebbe un grande sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.