Mulè lascia di nuovo la Juventus Next Gen: UFFICIALE il prestito
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Mulè lascia di nuovo la Juventus Next Gen: UFFICIALE il prestito del difensore

Pubblicato

su

Mulè lascia di nuovo la Juventus Next Gen: UFFICIALE il prestito del difensore, in questi primi sei mesi al Catanzaro

Erasmo Mulè è ufficialmente un nuovo giocatore del Monopoli. Prestito per il difensore della Juventus Next Gen, in questa prima parte di stagione al Catanzaro.

COMUNICATO La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Next Gen, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè. Il difensore siciliano classe ’99 cresciuto calcisticamente nel Palermo, ha esordito tra i professionisti con il Trapani conquistando una promozione in serie B; in Serie C ha indossato le maglie di Juventus U23, Juve Stabia, Cesena e nella stagione in corso, Catanzaro. Il neo difensore del gabbiano indosserà la maglia numero 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.