Muller attacca il Real: «Tutti sanno che cos'è successo a noi e alla Juve al Bernabeu»
Connettiti con noi

News

Muller attacca il Real: «Tutti sanno che cos’è successo a noi e alla Juve al Bernabeu»

Pubblicato

su

L’attaccante tedesco del Bayern Monaco Thomas Muller ha sferrato un attacco frontale al Real Madrid in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match del Bernabeu

Il calcio di rigore concesso da Oliver nei minuti di recupero di Real Madrid-Juve è rimasto nell’immaginario comune come un episodio che ha etichettato i Blancos come la società maggiormente favorita dalle scelte arbitrali, specie nei match che si disputano al Bernabeu. Lo sa bene l’attaccante tedesco Thomas Muller che ha vissuto tale esperienza in prima persona l’anno scorso e che questa sera scenderà nuovamente in campo a Madrid per la semifinale di ritorno della Champions.

LE SUE PAROLE – «Tutti sanno che cos’è successo a noi l’anno scorso – attacca il campione bavarese in occasione della conferenza stampa alla viglia del match- quando venimmo eliminati a causa di due gol in fuorigioco del Real ed anche quanto accaduto alla Juve al Bernabeu qualche settimana fa. Questo però non dev’essere un argomento di discussione, perché noi dovremo pensare soltanto a giocare e non vogliamo mettere alcuna pressione sull’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.