Muller fa arrabbiare il Bayern Monaco, che strigliata di Salihamidzic
Connettiti con noi

News

Muller fa arrabbiare il Bayern Monaco: che strigliata di Salihamidzic. Cos’è successo

Pubblicato

su

Muller fa arrabbiare il Bayern Monaco, che strigliata di Salihamidzic. Cos’è successo con il calciatore tedesco

Dopo la vittoria sull’Eintracht Francoforte, Thomas Muller ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kai Havertz, gioiello del Bayer Leverkusen molto vicino a trasferirsi al Bayern Monaco. Parole che, indubbiamente, hanno creato dibattito in Germania.

HAVERTZ – «È estremamente bravo, ma è un po’ paradossale parlare di nuovi acquisti quando allo stesso tempo stai tagliando gli stipendi ai tuoi giocatori».

Non si è fatta attendere la risposta del direttore sportivo del club, Hasan Salihamidzic, che ha replicato così alle parole di Muller ai microfoni di Sky Sport Deutschland.

PAROLE«Ne abbiamo discusso il giorno successivo. Ci siamo seduti e gli ho detto che non era corretto parlare così. Lui è un ragazzo intelligente e ha capito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.