Atletico Madrid-Dybala: le ultime importanti novità dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mundo Deportivo: la decisione dell’Atletico su Dybala

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid avrebbe preso una decisione in merito a Paulo Dybala: i Colchoneros molleranno la presa per le elevate richieste della Juve

Lo scorso 20 marzo, durante la sosta per le nazionali, aveva fatto molto discutere la cena tra Dybala e Simeone a Madrid, dove la Joya si trovava in vacanza. Un incontro che aveva spaventato i tifosi bianconeri per un possibile addio dell’argentino in direzione Atletico.

Al di là delle smentite di rito, l’Atletico Madrid avrebbe chiesto informazioni in maniera concreta per Dybala. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, però, i Colchoneros avrebbero cambiato obiettivo per le alte richieste economiche del club bianconero. Il quotidiano spagnolo ha rivelato inoltre che il nuovo nome sul taccuino della società madrilena sarebbe quello di Edison Cavani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.