Mundo Deportivo: Pjanic via? Il sostituto può arrivare dal Bayern Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mundo Deportivo: Pjanic via? Il sostituto può arrivare dal Bayern Monaco

Pubblicato

su

Le sirene dall’estero per Miralem Pjanic si fanno sempre più insistenti. In Spagna parlano di Thiago Alcantara come possibile sostituto del bosniaco

La Juventus ha fissato il prezzo di Miralem Pjanic: 80 milioni di euro. I bianconeri sarebbero quindi disposti a cedere il bosniaco per rifondare il centrocampo dopo l’arrivo di Emre Can. Con i soldi dell’eventuale vendita dell’ex regista della Roma, Madama potrebbe tentare l’assalto decisivo a Milinkovic Savic ma, essendo un’operazione molto complicata, non sono da escludere altre piste. Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri avrebbero inserito nella propria lista il nome di Thiago Alcantara, che piace però anche a Real Madrid e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.