Muratore: «È una serata che non dimenticherò mai»
Connettiti con noi

News

Muratore: «È una serata che non dimenticherò mai»

Pubblicato

su

Muratore: «È una serata che non dimenticherò mai». Il giovane centrocampista della Juve dopo l’esordio in Champions

Simone Muratore, centrocampista della Juventus fresco di esordio in Champions, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria col Bayer Leverkusen.

ESORDIO – «È una sensazione che ora è difficile da descrivere. Sono tante emozioni. Sono contentissimo che sia arrivato finalmente il mio momento. Sono felice di questo momento, di questo giorno. Sarà una serata che non dimenticherò mai».

PERCORSO – «Questa è la chiusura del cerchio. Ho passato tanti anni con la Juve in cui ho anche subito infortuni gravi. Ho passato dei mesi difficili in cui ho sempre avuto l’obiettivo di tornare più forte di prima. Questo per me è il coronamento di un sogno che ho sin da bambino. Realizzarlo con questa maglia è qualcosa di speciale».

MOMENTO DEL CAMBIO – «Nel giro di 20 secondi, mi sono andato a scaldare. Ho capito poco, tutti mi dicevano qualcosa di diverso».

DEDICA – «Lo dedico a tutta la mia famiglia che mi sta sempre vicina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.