Muratore: «Grande rapporto con Zironelli. Sull'Albissola...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Muratore: «Ho un grande rapporto con Zironelli. Sull’Albissola…»

Pubblicato

su

Intervistato in avvicinamento al match contro l’Albissola, Simone Muratore ha parlato dell’esperienza della Juventus U23 in Serie C

Intervistato da JTV, Simone Muratore ha parlato in avvicinamento al match di domenica contro l’Albissola. Le sue parole: «Abbiamo iniziato questa nuova avventura tra i professionisti, che è sempre stato quello che ho sognato. Per me è una nuova esperienza diversa dal passato. Sono contento perché aspettavo questo momento da tanto. Il salto di categoria è molto grande rispetto al settore giovanile. Facciamo molta più tattica e cura del dettaglio che fa sempre la differenza. Ti trattano da uomini, cecando di farti ambientare. Gli allenamenti sono più tosti e c’è maggiore attenzione per il lavoro di squadra. Siamo un bel gruppo, ho ritrovato tanti giocatori con cui avevo giocato anni fa. Con i nuovi ci siamo ambientati bene. Alcibiade e Del Prete ci stanno dando una mano ad ambientarci. Con Zironelli mi trovo molto bene anche fuori dal campo. Lui sa di calcio ed ha un’idea di gioco. Mi chiede di giocare semplice»

ALLENAMENTI CON LA PRIMA SQUADRA – «C’è un po’ di diversità a livello di ritmo. Allenarsi con loro è sempre stato il sogno di tutti. Ti danno dei consigli e ti dicono cosa fare». 

INIZIO STAGIONE – «Sapevamo che sarebbe stato difficile confrontarsi con gente d’esperienza, ma ci alleniamo tutti i giorni per fare sempre meglio e proviamo a migliorarci».

INFORTUNI – «Ho avuto la fortuna di avere una società che mi ha sempre sostenuto».

ALBISSOLA – «Li abbiamo già incontrati in Coppa Italia ma sono cambiati molto. Dovremo cambiare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.