Muratore: «Ho un grande rapporto con Zironelli. Sull’Albissola…»

Simone Muratore
© foto www.imagephotoagency.it

Intervistato in avvicinamento al match contro l’Albissola, Simone Muratore ha parlato dell’esperienza della Juventus U23 in Serie C

Intervistato da JTV, Simone Muratore ha parlato in avvicinamento al match di domenica contro l’Albissola. Le sue parole: «Abbiamo iniziato questa nuova avventura tra i professionisti, che è sempre stato quello che ho sognato. Per me è una nuova esperienza diversa dal passato. Sono contento perché aspettavo questo momento da tanto. Il salto di categoria è molto grande rispetto al settore giovanile. Facciamo molta più tattica e cura del dettaglio che fa sempre la differenza. Ti trattano da uomini, cecando di farti ambientare. Gli allenamenti sono più tosti e c’è maggiore attenzione per il lavoro di squadra. Siamo un bel gruppo, ho ritrovato tanti giocatori con cui avevo giocato anni fa. Con i nuovi ci siamo ambientati bene. Alcibiade e Del Prete ci stanno dando una mano ad ambientarci. Con Zironelli mi trovo molto bene anche fuori dal campo. Lui sa di calcio ed ha un’idea di gioco. Mi chiede di giocare semplice»

ALLENAMENTI CON LA PRIMA SQUADRA – «C’è un po’ di diversità a livello di ritmo. Allenarsi con loro è sempre stato il sogno di tutti. Ti danno dei consigli e ti dicono cosa fare». 

INIZIO STAGIONE – «Sapevamo che sarebbe stato difficile confrontarsi con gente d’esperienza, ma ci alleniamo tutti i giorni per fare sempre meglio e proviamo a migliorarci».

INFORTUNI – «Ho avuto la fortuna di avere una società che mi ha sempre sostenuto».

ALBISSOLA – «Li abbiamo già incontrati in Coppa Italia ma sono cambiati molto. Dovremo cambiare molto».

Articolo precedente
girelliGirelli e gli auguri spettacolari a Del Piero: «Mi addormentavo col tuo poster» – FOTO
Prossimo articolo
andrea agnelliL’Unione Club Granata scrive ad Agnelli: «Vieni a Superga, serve rispetto!»