Muratore Reggiana, addio all'Atalanta per i reggiani: ora è ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muratore Reggiana, addio all’Atalanta per i reggiani: ora è ufficiale

Pubblicato

su

La Reggiana ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Muratore. Il centrocampista era stato ceduto dalla Juve all’Atalanta

Simone Muratore è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo l’addio alla Juventus per l’Atalanta, una nuova esperienza per il centrocampista, ceduto in prestito ai reggiani, neopromossi in Serie B.

IL COMUNICATO – «AC Reggiana rende noto il trasferimento in prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2021 di Simone Muratore. Il centrocampista centrale classe ’98 ha trascorso l’ultima stagione nelle fila della Juventus: nella prima metà di campionato ha indossato la maglia della formazione Under 23 mettendo insieme 15 presenze in campionato e 1 gol; alla ripresa delle competizioni – in seguito alla sospensione dovuta all’emergenza Covid – è inserito nel gruppo della prima squadra con la quale fa il proprio esordio in Serie A contro il Lecce e in Champions League nella gara con il Bayer Leverkusen. Congratulazioni Simone, siamo pronti a vivere insieme questo grande salto di categoria!».

LE PRIME PAROLE – «È una grande soddisfazione essere qui a Reggio Emilia e vestire questa maglia, che identifica una piazza con una storia importante. Sono entusiasta di questa avventura che sta per iniziare e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i compagni per conoscerli in campo e personalmente: ho voglia di fare una grande stagione insieme a loro. Gioco mezz’ala e mediana, due ruoli nei quali mi trovo molto bene; mi piace fare inserimenti senza palla e mettere presenza e grinta al servizio della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.