Ufficiale, Juventus: ceduto Simone Muratore all'Atalanta. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Juventus: ceduto Simone Muratore all’Atalanta. Il comunicato

Pubblicato

su

E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Simone Muratore all’Atalanta. Ecco il comunicato della Dea: le ultimissime e gli aggiornamenti

Ora è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista classe ’98, ormai ex Juve, ha firmato il nuovo accordo con la formazione atalantina. In questi istanti è arrivata l’ufficialità.

IL COMUNICATO ATALANTA – «Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore».

COMUNICATO JUVE – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 6,8 milioni, al netto degli oneri accessori».

LE DICHIARAZIONI – «L’Atalanta rappresenta per me una grande occasione – ha dichiarato Muratore al suo primo giorno a Zingonia – ed ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti. Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.