Ufficiale, Juventus: ceduto Simone Muratore all’Atalanta. Il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Simone Muratore all’Atalanta. Ecco il comunicato della Dea: le ultimissime e gli aggiornamenti

Ora è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista classe ’98, ormai ex Juve, ha firmato il nuovo accordo con la formazione atalantina. In questi istanti è arrivata l’ufficialità.

IL COMUNICATO ATALANTA – «Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore».

COMUNICATO JUVE – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 6,8 milioni, al netto degli oneri accessori».

LE DICHIARAZIONI – «L’Atalanta rappresenta per me una grande occasione – ha dichiarato Muratore al suo primo giorno a Zingonia – ed ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti. Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni».