Muriel Juve (Gazzetta): i bianconeri hanno deciso! Le possibili cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muriel Juve (Gazzetta): i bianconeri hanno deciso! Le possibili cifre del colpo

Pubblicato

su

Muriel Juve (Gazzetta): i bianconeri studiano il colpo in attacco. Le possibili cifre dell’operazione che porterebbe il colombiano a Torino

La Juventus ha messo nel mirino Luis Muriel come possibile rinforzo di un attacco che, mai come quest’ultima stagione, ha fatto fatica a creare occasioni e a segnare gol. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle possibili cifre dell’operazione con l’Atalanta.

La Dea lo valuta 15-20 milioni di euro, mentre la Juve non vorrebbe andare oltre i 10-15. Per quanto riguarda l’ingaggio, Muriel attualmente guadagna due milioni di euro, un ingaggio sicuramente alla portata dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.