Muriel Juve: l'ultimo messaggio di Gasperini sull'attacco!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muriel Juve: l’ultimo messaggio di Gasperini sull’attacco! Cos’ha detto

Pubblicato

su

Muriel Juve: l’ultimo messaggio di Gasperini sull’attacco! Cos’ha detto l’allenatore dell’Atalanta in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria, Gian Piero Gasperini ha parlato dell’attacco della sua Atalanta. Mirino puntato su Luis Muriel, obiettivo della Juve, con il tecnico che ha però dribblato l’argomento.

REPARTO OFFENSIVO COMPLETO – «Non entro in questo argomento, i miei discorsi con la società sono sempre stati chiari. Anche ieri c’era il Presidente, quando parla lo fa in modo molto chiaro. Ci sono degli input molto precisi dati dal presidente, ora bisogna cercare di realizzarli. È una persona che ammiro molto, sei anni fa mi ha prospettato il suo desiderio di come lavorare con l’Atalanta. Vedremo se si realizzeranno questi input, è un momento importante per la società. Questa è una squadra che dà sempre tutto, non ho mai messo alibi quando non sono arrivati risultati, c’è sempre stato attaccamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.