Muriel Juve, Allegri ha scelto il vice Vlahovic: il piano per convincere la Dea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muriel Juve (Gazzetta), Allegri ha scelto il vice Vlahovic: il piano per convincere la Dea

Pubblicato

su

Muriel Juve, Allegri ha scelto il vice Vlahovic: il piano per convincere la Dea a cedere in estate l’attaccante colombiano

Una delle priorità di mercato della Juventus è l’inserimento in rosa di un calciatore in grado di prendere il posto di Vlahovic quando questo non è disponibile. L’ultima idea in casa bianconera, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, porta a Luis Muriel.

Nessun contatto ancora con l’Atalanta, mentre un sondaggio con il suo procuratore c’è già stato. La Dea valuta Muriel sui 15-20 milioni di euro, mentre la Juve vorrebbe spendere qualche milione in meno o provare a portarlo via con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.