Muriel Juve (Tuttosport): salgono le quotazioni! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muriel Juve (Tuttosport): salgono le quotazioni! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Muriel Juve (Tuttosport): salgono le quotazioni! Tutti i dettagli legati all’interesse dei bianconeri per l’attaccante dell’Atalanta

Secondo quanto riferito da Tuttosport, viste le difficoltà per arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel. Il colombiano ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta, che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. Ma è una base di partenza.

Muriel piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio con la sua accelerazione palla al piede. In più vivrebbe senza troppi problemi la condizione di vice Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.