Murillo e l'espulsione di Ronaldo. Juve pronta alla battaglia con l'Uefa
Connettiti con noi

News

Espulsione Ronaldo, la Juventus è pronta al ricorso se…

Pubblicato

su

L’espulsione di Cristiano Ronaldo per la “tirata” di capelli a Murillo ha fatto molto arrabbiare la Juventus, pronta alla battaglia con l’Uefa

Non si placano le polemiche riguardanti l’espulsione di Cristiano Ronaldo. La decisone presa dall’arbitro tedesco Brych, consigliato dal suo giudice di porta Fritz, non è piaciuta a nessuno. E non è piaciuta in particolare alla Juventus. Come riporta Il Corriere dello Sport, la dirigenza della Vecchia Signora è pronta a dare battaglia nel caso la squalifica del portoghese superasse la sola giornata di squalifica. In caso di due o più giornate, dunque, la Juventus è pronta a presentare ricorso alla Uefa.

La società, scrive Il Corriere di Torino, è comunque intervenuta anche con lo stesso giocatore. A fine partita infatti, mentre Ronaldo sbolliva la sua rabbia e chiedeva scusa ai compagni, l’intera dirigenza lo ha lasciato tranquillo ma gli ha anche ricordato che lo stile della Juventus impone anche la mancanza di reazioni in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.