Muro Valencia per Cancelo: nessuna contropartita, ma Simeone può aiutare la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muro Valencia per Cancelo: nessuna contropartita, ma Simeone può aiutare la Juve

Pubblicato

su

Il Valencia avrebbe rifiutato la proposta della Juve con parte cash più l’inserimento di Marko Pjaca. L’alleato dei bianconeri può essere però l’Atletico Madrid

Continua il braccio di ferro tra la Juventus e il Valencia per Joao Cancelo. Il club spagnolo, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato l’offerta bianconera di 15 milioni di euro più l’inserimento di Marko Pjaca come contropartita tecnica. Gli spagnoli, infatti, entro il 30 giugno devono trovare una quarantina di milioni per questioni di fair play finanziario e conterebbero di incassarli esclusivamente dalla vendita di Cancelo, valutato appunto 40 milioni.

Nonostante questo la Juventus non vuole mollare la presa e in soccorso dei bianconeri potrebbe arrivare l’Atletico Madrid. I Colchonero potrebbero infatti risolvere i problemi economici del Valencia. A Simeone piace molto Rodrigo, considerato il sostito ideale di Griezmann. Rodrigo è blindato da una maxi-clausola e da un contratto fino al 2022, ma il Valencia è disposto a trattare sulla base di 60-80 milioni. Soldi che consentirebbero agli spagnoli di sistemare le questioni del fair play finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.