Musso sfida Ronaldo: «Affrontarlo è un grande stimolo, su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Musso sfida Ronaldo: «Affrontarlo è un grande stimolo, su Dybala…»

Pubblicato

su

Il portiere argentino dell’Udinese Musso ha parlato degli attaccanti più difficili da affrontare in Serie A. Il giudizio su Ronaldo e Dybala

Juan Musso, ha risposto alle domande dell’inserto AM, sulla difficoltà nell’affrontare gli attaccanti della Serie A. Il suo giudizio su Ronaldo, Dybala e tanti altri.

«Quagliarella mi sorprende spesso, come anche Dybala: sono due davvero imprevedibili. E poi quest’anno mi ha colpito Ibra: magari non lo vedi per un po’, ma alla prima occasione segna. Affrontare Zlatan, come Cristiano Ronaldo o Lukaku, è un grande stimolo: sono le sfide più dure, però pure le più eccitanti».

LEGGI ANCHE: Pavoletti ammonito contro la Sampdoria: salterà la gara con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.