Mutti: «Ieri qualche episodio ha precluso all'Atalanta un diverso finale»
Connettiti con noi

News

Mutti: «Ieri qualche episodio ha precluso all’Atalanta un diverso finale di stagione»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti, allenatore, ha parlato della partita Juve-Atalanta terminata 2-2 all’Allianz Stadium. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, è intervenuto Bortolo Mutti. Le dichiarazioni dell’allenatore.

JUVE-ATALANTA – «Qualche rimpianto potrebbe esserci, ma l’annata dell’Atalanta è veramente strepitosa: che ci siano orgoglio e soddisfazione per quanto fatto e per certe scelte. E’ un gruppo di una solidità incredibile. Ieri solo qualche episodio ha precluso all’Atalanta quella che avrebbe potuto essere una ricorsa diversa nel finale di stagione».

ATALANTA – «Mantenere questa mentalità e rodare bene quegli elementi che saranno fondamentali come Ilicic, deve essere questa la priorità dell’Atalanta da qui alla Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.