Mutti: «Vedo una Juve ancora vicina a quella di Allegri...»
Connettiti con noi

News

Mutti: «Vedo una Juve ancora vicina a quella di Allegri…»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e del passaggio da Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri

Ai microfoni di Radio Sportiva, Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni legate anche alla Juve. Di seguito riportate le parole dell’allenatore.

MAZZARRI«Non riesco a vedere un Torino senza Mazzarri, la squadra è costruita su misura su di lui. Forse il derby con la Juventus non è la partita ideale per rilanciarsi dopo un momento di difficoltà, servirà anche un po’ di fortuna».

SARRI-ALLEGRI«C’è molto più palleggio nella Juventus, ma alla fine è la giocata del singolo a decidere. Io vedo una Juve ancora abbastanza vicina a quella di Allegri, non vedo tutto questo stravolgimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.