Mutti: «Sarri? La scelta sta pagando, l'importanza sta negli obiettivi»
Connettiti con noi

News

Mutti: «Sarri? La scelta sta pagando, l’importanza sta negli obiettivi»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti non considera giuste tutte le critiche a Maurizio Sarri: ecco le considerazioni dell’ex tecnico dell’Atalanta

Bortolo Mutti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della stagione di Maurizio Sarri. Le sue parole.

MUTTI«Sicuramente la Juve non è stata sempre all’altezza della situazione, ci sono squadre come Lazio e Atalanta che hanno fatto un campionato oltre ogni aspettativa… Meno l’Inter. Sei punti di vantaggio sono tantissimi a questo punto, e credo che la partita con la Samp possa chiudere il campionato. Checché ne dica Conte, è interessante la volata per il secondo posto che per qualcuno è una vittoria».

SARRI «Mettere in discussione un allenatore del genere mi è sembrata una cosa esagerata, ma le big vogliono andare oltre e creare grandi aspettative. La scelta sta comunque pagando, ma voglio sottolineare l’aspetto che l’importanza sta negli obiettivi, certe situazioni sono fini a se stesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.