Nagelsmann al Bayern: programmazione (e supremazia) avanti anni luce
Connettiti con noi

News

Nagelsmann al Bayern: programmazione (e supremazia) avanti anni luce

Pubblicato

su

In linea con le sue tradizioni, il Bayern Monaco ha annunciato con largo anticipo l’arrivo in panchina di Nagelsmann nella prossima stagione

(di Sandro Dall’Agnol) – Il Golden Boy degli allenatori nel club campione del Mondo: Julian Nagelsmann nella prossima stagione sarà ufficialmente il coach del Bayern Monaco. Non una sorpresa, a dir la verità, perché sin dall’annuncio della partenza di Flick, verosimilmente destinato alla Nazionale tedesca, il nome del trentatreenne di Landsberg am Lech era in cima alla lista dei pretendenti.

Giovanissimo eppure già bravissimo, con cinque stagioni e mezza da capo allenatore in Bundesliganel curriculum. Dal miracoloso cammino con l’Hoffenheim, salvato dal baratro e condotto in Champions League, ai due campionati con il Red Bull Lipsia di fatto ormai prima alternativa a quel Bayern che, secondo la Bild, investirà circa 25 milioni di Euro per strapparlo alla concorrenza.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.