Nagelsmann applaude De Ligt: messaggio all'ex Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nagelsmann applaude De Ligt: messaggio all’ex Juventus dopo il gol – VIDEO

Pubblicato

su

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato di Matthijs de Ligt dopo Bochum Bayern Monaco

Intervenuto in conferenza stampa dopo Bochum Bayern Monaco, Julian Nagelsmann ha parlato anche di Matthijs de Ligt, alla prima da titolare in Bundesliga e autore del gol del 2-0.

PRESTAZIONE DI DE LIGT «È stata buona, non è stata una settimana facile. Ha saputo presto che avrebbe giocato, poi ha avuto un problema al tendine della mano. Non è stato semplice per lui: giocherò? Non giocherò? Poi ha giocato bene. Nella prima frazione è stato attirato fuori posizione troppo rapidamente una o due volte. L’idea iniziale del Bochum nel primo tempo era evidente, e lui si è fatto trascinare via dalla sua posizione centrale. Ma nel complesso ha fatto una buona partita e non concedere reti è sempre una soddisfazione. Matthijs crescerà bene qui con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.