Nagelsmann su Werner: «Le voci non sono un peso. Sull'addio...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nagelsmann su Werner: «Le voci non sono un peso. Sull’addio…»

Pubblicato

su

Timo Werner è destinato ad diventare uno degli uomini mercato più ricercati d’Europa. A parlarne è il suo tecnico Julian Nagelsmann

Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia, è intervenuto ai microfoni del giornale tedesco Bild per parlare delle voci di mercato che vedono Timo Werner, attaccante dei tedeschi, destinato a lasciare il club in estate.

WERNER – «Non credo che le voci di mercato siano un peso per lui, è un ragazzo giovane che sicuramente a casa si prende il suo tempo per meditare con la moglie se cambiare squadra o se restare. È normale che una parte di lui pensi alla possibilità di andare via. Non era diverso per me quando ero all’Hoffenheim e dovevo decidere se andare in un altro club. Certo, per gli attaccanti questa può essere una distrazione maggiore perché possono arrivare dei momenti in cui smettono di segnare. Non sarebbe umano se non ci pensasse, non ho ancora allenato un giocatore a cui queste cose non importino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.