Nainggolan: «Io cercato dalla Juve, strano non abbia mai vinto nulla»
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Io cercato dalla Juve, strano non abbia mai vinto nulla»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter parla in avvicinamento al match contro la Juventus. Le parole di Radja Nainggolan

Intervistato da DAZN, Radja Nainggolan ha parlato in avvicinamento a Inter-Juve.

JUVENTUS – «È sempre stata una partita particolare per me perché mi hanno spesso cercato in passato e poi non se n’è fatto niente. Preferisco sfidare le squadre più forti e cercare di vincere contro di loro. È qualcosa che ho sempre avuto in testa. È la squadra da battere da tanti anni. Penso che qualsiasi squadra voglia batterla, per noi è una partita importante per la classifica. Loro hanno già vinto il campionato ma a noi questo cambia poco perché l’importante sarà vincere per centrare il nostro obiettivo».

VICERE – «Io ho voglia di vincere, anche se sembra strano io non ho mai vinto. Ho sempre voluto vincere qualcosa, per una cosa personale. Adesso anche all’Inter manca da tanto. Sono cose che danno tanto a una piazza come questa. C’è stato il periodo in cui i tifosi erano abituati a vincere, dobbiamo tornare ad essere la squadra che fa parlare di sé a livello mondiale».

PJANIC – «Non l’ho ancora sentito. L’altro giorno aveva bisogno dei biglietti… Lui è come uno di famiglia, non importa a che ora o che data, lo sento spesso. È una persona importante, siamo sempre stati insieme. È uno che sento volentieri e molto spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.