Nainggolan confessa: «Se vince l'Inter e non la Juve sono contento»
Connettiti con noi

News

Nainggolan confessa: «Se vince l’Inter e non la Juve sono contento»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha parlato dopo la sfida con i neroazzurri della lotta scudetto: «Se vince l’Inter e non la Juve sono contento»

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato in zona mista dopo la partita contro l’Inter. I neroazzurri sono tutt’ora detentori del cartellino del calciatore belga, approdato quest’estate in Saredegna con la formula del  prestito. Nainggolan ha giocato 90 minuti colpendo anche un palo nel secondo tempo.

SULLA JUVE«Non ho mai creato problemi, al di là di quel che si dice. Io tifo sempre per i miei ex compagni, se poi vince l’Inter non vince la Juve, quindi sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.