Nainggolan: «Il gol a Szczesny? Gliene ho fatti in allenamento...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Il gol a Szczesny? Ne ho fatti tanti a lui in allenamento…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/332878470.m3u8?s=caaad8d12108badc46c37a87d3ebb06069462c9d” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Inter Juve, sfida terminata 1-1 a San Siro

(Giovanni Albanese inviato a San Siro) – Radja Nainggolan ha rilasciato anche un’intervista a Sky Sport nel post-partita di Inter Juve. Di seguito riportate le parole del centrocampista nerazzurro.

IL GOL A SZCZESNY – «Ne ho fatti in allenamento a Szczesny».

BILANCIO STAGIONALE – «È stata una stagione sfortunata. Ho giocato fino a 30 anni senza un infortunio, ora spero di concludere questa stagione nel migliore dei modi e ricominciare bene il prossimo anno».

L’ASPETTO MENTALE – «Purtroppo ci sono momenti in cui i giocatori vengono esalti e altri massacrati. Bisogna convivere con questi momenti e io l’ho fatto con serenità. Questo fa parte del nostro lavoro e bisogna accettarlo».

LA PROSSIMA STAGIONE – «Bisogna prima pensare a chiudere bene il campionato e non è facile. Dipende da noi a come approcciamo alle partite. Per me l’importante è stare bene e finire questa stagione al massimo. Spero di non avere più infortuni l’anno prossimo».

IL VALORE DELLA SQUADRA – «Questa squadra ha tanti giocatori importanti. Per tanti era la prima volta giocare più volte a settimana. Adesso spero che l’anno prossimo ogni giocatore abbia acquisito maggiore esperenza per fare una stagione al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.