Nainggolan: «Il mio fisico un dono della natura, posso bere anche 20 shottini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Il mio fisico un dono della natura, posso bere anche 20 shottini»

Pubblicato

su

Nainggolan: «Il mio fisico un dono della natura, posso bere anche 20 shottini». Le parole del centrocampista della Spal

Nell’intervista concessa al Corriere della Sera Radja Nainggolan è tornato a parlare della sua movida sfrenata.

SERATE – La natura mi ha fatto un dono: ho un fisico che non ha mai risentito delle cavolate che ho fatto. Certo a 20 anni esci tutte le sere, adesso magari di serate ne faccio due-tre, se mi va. Ma non rinuncio a vivere. Posso anche bere un po’ la sera, l’importante è poi andare in campo a tremila. Si racconta che creavo problemi negli spogliatoi, ma da Piacenza, al Cagliari, alla Roma e all’Inter ho avuto buoni rapporti con tutti. Ci sono compagni che sento ancora oggi.

OTTO SHOTTINI – Ho chiamato Sabatini e gli ho detto che otto sono pochi. Ne bevo anche venti. E che poi vado in campo lo stesso. Mi vuole bene, mi ha sempre consigliato di avere una vita più tranquilla. Pensa che avrei avuto una carriera migliore. Ma non sono d’accordo, in campo ho dato il massimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.